HomeCulturaBenefit Concert2, Salvatore Petrotto: “La chiesa come un teatro, per un segnale...

Benefit Concert2, Salvatore Petrotto: “La chiesa come un teatro, per un segnale di pace e speranza”

Il “Benefit Concert 2“, è in programma presso la chiesa SS. Pietro e Paolo Apostoli di Palermo, domani, 8 giugno, e vuole trasmettere attraverso la sua musica, il canto e la danza, un segnale di speranza e di pace che possa risollevare gli animi donando un sorriso a chi ascolta.
Con la direzione artistica e musicale di Salvatore Petrotto, il concerto vedrà esibirsi artisti del territorio che spazieranno tra le eterne melodie della musica classica e leggera, ma non meno potenti del jazz, del new age e del tango argentino. Stili diversi di buona musica uniti in un unico abbraccio per una lodevole causa sociale.La BachStringOrchestra diretta dal Maestro Michele La Cagnina accompagnerá il violino solista e cantante Salvatore Petrotto, fondatore della stessa, in una performance unica.
Ospiti della serata: Claudia Piraino e Katia Randazzo (danze orientali), Fabio La Barbera (vice campione del mondo over 30 per tango argentino)insieme a Letizia Sardina, Serena Visconti e Martina Scibetta (ballerine classico e neoclassico) e la regista Simona D’Angelo che intepreterà una poesia di Alfredo Gilè. Presenta Maria Rosa Caldarella.
L’intero incasso della serata, a donazione volontaria, sarà devoluto totalmente alla Caritas parrocchiale della Chiesa SS. Pietro e Paolo di Palermo.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments