Una pulizia straordinaria della pista ciclabile di San Leone verrà effettuata sabato mattina dal personale della società Iseda, la ditta che insieme ad altre gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ad Agrigento. A darne notizia è lo stesso sindaco Franco Miccichè che stamattina ha incontrato i vertici dell’azienda. “Mentre si provvederà allo spazzamento – spiegato – una apposita macchina percorrerà l’intero tratto della pista rimuovendo la sabbia che si era depositata in questi mesi e che di fatto impediva il regolare transito alle biciclette.
La stessa ditta, sempre sabato mattina, interverrà a Fontanelle per effettuare il servizio di scerbatura lungo le vie principali, a cominciare da Viale Sicilia.
Per quanto riguarda invece la sanificazione delle strade, questa sera s’interverrà al Quadrivio Spinasanta e a Fontanelle. Domani, mercoledì 28 verranno sanificati i quartieri di Giardina Gallotti e Montaperto. Giovedì sarà il turno del Villaggio Mosè e di San Leone mentre venerdì si passerà a Villaseta e Monserrato”.