Ancora adesioni alla manifestazione del 25 gennaio prossimo ad Agrigento contro l’isolamento viario e infrastrutturale della provincia agrigentina.
Aderisce l’associazione “Tante case tante idee”, presieduta da Domenico Vecchio, che afferma: “Bisogna risolvere lo stato di isolamento in cui si trova la provincia di Agrigento se si vogliono cogliere le potenzialità turistiche da tutti riconosciute e non confinare la provincia in una condizione di sotto sviluppo”.
Aderisce FederConsumatori, coordinata da Angelo Pisano, che afferma: “Si tratta di un’occasione che le comunità non possono sprecare al fine di pretendere infrastrutture efficienti ed una viabilità sicura e snella, in grado di far uscire la nostra provincia dall’emarginazione che ne pregiudica le possibilità di crescita”.
Aderisce la Camera di Commercio di Agrigento, tramite il commissario Giuseppe Termine che afferma: “L’isolamento della provincia, a causa della precarietà delle infrastrutture viarie, rappresenta un grave problema non solo per la mobilità della popolazione ma anche una grande penalizzazione per il tessuto produttivo del nostro territorio”.