HomeFlashLo stipendio dei 5 Stelle anche per rimediare ai danni delle alluvioni...

Lo stipendio dei 5 Stelle anche per rimediare ai danni delle alluvioni in Sicilia

Altra occasione di restituzione mensile di parte dello stipendio dei parlamentari del Movimento 5 Stelle. Il deputato agrigentino, Michele Sodano, afferma: “Una delle cose che, come deputati del Movimento 5 Stelle, ci rende più orgogliosi è restituire ogni mese parte del nostro stipendio per delle buone cause. Ancora meglio se, come in questo caso, questi soldi possono dare un sollievo ai cittadini Siciliani colpiti dalle alluvioni dello scorso novembre. Infatti dei 2 milioni di euro, raccolti solo negli ultimi 3 mesi tra tutti i parlamentari nazionali del Movimento 5 Stelle, ben 665 mila euro saranno spesi proprio nella nostra Sicilia.
La protezione civile ha scelto di realizzare:
– Lavori di regimentazione delle acque bianche in Viale Luigi Monaco per fronteggiare gli allagamenti dell’area a Caltanissetta.
– Riparazione strada provinciale 217 in contrada “Santuzza” a Scordia in provincia di Catania.
Entro aprile porteremo in Parlamento la legge sul taglio degli stipendi di tutti i deputati e i senatori, per ridurre i privilegi, rivedere la spesa pubblica e fare in modo che sempre più soldi dello Stato siano spesi per i cittadini” – conclude Michele Sodano.

Michele Sodano

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments