HomePoliticaL'Anas e le precarietà viarie (video intervista)

L’Anas e le precarietà viarie (video intervista)

Non solo il viadotto Morandi ma anche, tra l’altro, la Galleria Spinasanta e la strada statale 640. L’intervento del dirigente Anas, Valerio Mele.

Ad Agrigento ormai da tempo diversi tratti di strada e viadotti sono interessati da lavori di manutenzione da parte dell’Anas. Sono interventi che comportano una limitazione a volte parziale e altre totale del transito. Passiamoli in rassegna: il Ponte Petrusa che collega Agrigento con Favara è chiuso da quasi due anni. Valerio Mele, dirigente dell’Anas, a tal proposito annuncia che è in corso una gara in fase di aggiudicazione che permetterà l’inizio dei lavori fra un paio di mesi…intervista Valerio Mele al Vg….
Lavori di manutenzione, inoltre, sono previsti nel nuovo tratto della Strada Statale 640, la “Strada degli Scrittori”, dove da qualche mese c’è un restringimento di carreggiata…intervista Valerio Mele al Vg…
Valerio Mele interviene inoltre nel merito della Galleria Spinasanta la cui chiusura ha creato non pochi disagi e malcontenti: “Sono già partiti i lavori di sistemazione della carreggiata in direzione Porto Empedocle” – annuncia Mele…intervista Valerio Mele al Vg…

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments