HomeSenza categoriaFesta della Polizia, premiati due comitinesi. Il Sindaco Nigrelli: "Siete il nostro...

Festa della Polizia, premiati due comitinesi. Il Sindaco Nigrelli: “Siete il nostro orgoglio”

Nell’ambito della festa della Polizia, due riconoscimenti sono andati a due comitinesi.
Promozione per merito straordinario concessa al sovrintendente Giovanni Raneri che “evidenziando straordinarie capacità professionali ed operative si distinguevano in un’attività di polizia giudiziaria che si concludeva con il fermo di due individui responsabilità di usura e tentata estorsione, continuati ed aggravati dal metodo mafioso. Durante un appostamento, affrontavano e mettevano in fuga i malviventi che venivano successivamente assicurati alla giustizia. Chiaro esempio di alto senso del dovere e coraggio. Licata, 8 marzo 2019”.
L’altro encomio ha riguardato l’assistente capo coordinatore Carmelo Terrazzino con questa motivazione: “Il commiato rappresenta il momento fortemente simbolico in cui l’Amministrazione, attraverso i suoi vertici istituzionali, deve trasmettere la propria gratitudine per l’impegno e la dedizione dimostrati dall’appartenente durante l’intero percorso professionale”.
Presente alla festa il sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, che si è voluto complimentare direttamente con i due: “Due persone splendide che hanno dato gran parte della loro vita allo Stato. Due figure di spessore che mi rendono orgoglioso anche a nome di tutta la cittadinanza”.