HomeCronacaArgentina, l'ex calciatore del Raffadali, Nicolas Cignetti, vittima di un tentato omicidio

Argentina, l’ex calciatore del Raffadali, Nicolas Cignetti, vittima di un tentato omicidio

Nicolás Cignetti, ex difensore del El Porvenir , squadra che milita nella Primera C , è stato colpito da un colpo di arma da fuoco questo sabato a Valentín Alsina, Lanús, ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Finochietto.
Il brutto fatto di cronaca è avvenuto all’esterno del club Elevación, situato in via Honduras. Intorno alle 22, Cignetti è arrivato sul posto per festeggiare un compleanno con la fidanzata e, sceso dal suo veicolo, è stato aggredito da un malvivente armato di arma da fuoco .
Dopo una breve colluttazione tra i due, l’aggressore ha sparato a bruciapelo all’addome del difensore , che è stato lasciato disteso a terra ed è stato immediatamente portato all’ospedale Evita di Lanús. Lì è stato sottoposto a un intervento chirurgico e successivamente è stato portato al Finochietto, dove è ricoverato con prognosi delicata.
Il criminale – è ancora latitante – è fuggito con il veicolo della vittima, che ore dopo è stato ritrovato nei pressi del ponte dell’Alsina. Oltre a giocare nel Porvenir, Cignetti – terzino sinistro – ha giocato anche nelle categorie minori del calcio italiano: durante la sua permanenza nel Vecchio Continente ha vestito le maglie di Racalmuto e Raffadali.