Non solo perché nel prossimo mese di febbraio stabilirà il nuovo record nel ruolo di sindaco di Palma di Montechiaro, superando Domenico Aquilino, ma soprattutto per avere rilanciato l’immagine della città del Gattopardo, facendola riscoprire un’isola felice per la cultura italiana, i vertici di Palma Ambiente (società che gestisce il servizio in house per conto del Comune), presieduta da Mario Stagno per proseguire con Sharon Amato e Dario Burgio, entrambi consiglieri, hanno voluto ringraziare il primo cittadino Stefano Castellino.
“Il plauso – scrivono i tre – è per il percorso virtuoso intrapreso che sta trasformando Palma di Montechiaro in un esempio di innovazione e cultura. Grazie alla sua guida, la nostra città continua a crescere, valorizzando il patrimonio storico e rafforzando le radici della comunità.
Con il lavoro finora svolto, siamo certi che il futuro riserverà ancora grandi traguardi. Ci auguriamo che questo cammino di progresso e bellezza prosegua con la stessa determinazione e visione che ha contraddistinto la sua amministrazione fino ad oggi”.