Inaugurata a Cianciana una Galleria d’Arte.
Il sindaco, Francesco Martorana, ha voluto esprimere a nome dell’amministrazione tutta, il più sincero ringraziamento a Manu, Bo Funder e Claire, i promotori instancabili di questa straordinaria iniziativa artistica che ha portato a Cianciana una mostra capace di unire talenti locali e internazionali. Grazie a voi per aver creduto nel potenziale di questa comunità e per aver coinvolto artisti di così grande sensibilità e creatività.
“Un ringraziamento speciale – dice ancora il primo cittadino – va anche ad Alfonso Perzia per la generosa disponibilità dei locali, che ha reso possibile la realizzazione di questa mostra in un ambiente accogliente. Grazie di cuore anche alla Pro Loco, nella persona del presidente Carmelo Panepinto, per il prezioso supporto logistico e per aver fornito 10 cavalletti che hanno permesso di valorizzare al meglio le opere esposte.
Come Amministrazione, siamo profondamente orgogliosi di vedere come l’arte, le idee e i progetti prendano vita grazie alla passione e alla determinazione di persone come voi. Questa mostra non è solo un evento, ma un vero e proprio simbolo di ciò che possiamo costruire insieme.
Che questo sia solo l’inizio di un percorso, un trampolino di lancio per rendere questo appuntamento un’occasione fissa e imperdibile nel nostro calendario. Ben vengano iniziative come queste, che spronano tutti a dare il massimo e a valorizzare le bellezze e i talenti del nostro territorio. Grazie di cuore a tutti gli artisti e a coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza. Continuate a sognare e a creare: noi saremo sempre qui a supportarvi”.