Anche quest’anno, come consuetudine, la Società Cooperativa San Marco si rende protagonista delle feste natalizie a Palma di Montechiaro, stando sempre vicino ai giovani, agli immigrati, ai disabili ed ai più deboli.
Nell’ambito dei progetti SAI e FAMI, coordinati rispettivamente dalla Dott.ssa Valeria Palumbo e dalla dottoressa Krizia Cuttaia, la cooperativa guidata da Angelo Romano e dal figlio Giuseppe, ha organizzato una serie di iniziative sociali.
Le attività inizieranno domani, mercoledì 18 dicembre, con la visita al reparto pediatria dell’ospedale di Agrigento dove verranno donati dei regali ai bambini ricoverati. Nel pomeriggio, alle ore 16, incontro alla biblioteca Giovanni Falcone di Palma di Montechiaro per la tombolata di Natale con il gruppo Agesci Palma 1.
Venerdì 20, di mattina, è prevista la visita al reparto di pediatria del nosocomio di Licata per donare regali e sorrisi ai piccoli degenti. Dal pomeriggio del 19 e fino al 23 dicembre 2024, nell’incantevole scenario della nuova Piazza Matteotti, la Società Cooperativa allestirà un vero e proprio villaggio di Natale dove si potrà trovare la casa di Babbo Natale, la casa di cioccolato, giochi interattivi e degustazioni tipiche natalizie per grandi e bambini.
La società cooperativa augura a tutta la Comunità palmese un meraviglioso Natale e un proficuo e sereno 2025.