Un profondo e caloroso ringraziamento ai ragazzi volenterosi che, con grande generosità e spirito di comunità, si sono dedicati all’addobbo degli alberi lungo il corso principale della nostra Cianciana è stato rivolto dal Vicesindaco Liborio Curaba anche a noma di tutta l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Francesco Martorana.
“Il vostro impegno, svolto a titolo gratuito, ha portato una meravigliosa aria natalizia tra le nostre strade, regalando a tutti noi un’atmosfera di festa e serenità. Non solo avete abbellito il cuore della nostra comunità, ma avete anche dimostrato quanto sia importante contribuire, con piccoli gesti, alla bellezza e all’armonia del luogo che chiamiamo casa – continua Curaba – Grazie per aver messo il vostro tempo e la vostra energia al servizio della collettività, ricordandoci che lo spirito del Natale vive soprattutto nella condivisione e nella solidarietà”.
Questi i ragazzi che si sono prodigati: Vincenzo Ingravidi, Federico Pendino, Nina Grassadonia, Giulia Ferraro, Alessia Caruso, Emanuel Franciamore, Salvatore Spoto, Giuseppe Castellano, Salvatore Martorana, Alessandro Piazza.