EgoGreen è orgogliosa di annunciare l’apertura di tre nuovi EgoPoint nelle città di San Biagio Platani il 27 Settembre (ore 19), Canicattì il 28 settembre (19,30) e Sommatino il 29 settembre(19,30).
“Queste inaugurazioni – dice il direttore del marketing della società di luce e gas, Giancarlo Laurino – segnano un’importante espansione della nostra rete, permettendoci di offrire soluzioni energetiche sostenibili e all’avanguardia a un numero ancora maggiore di famiglie imprese locali.
Durante ciascuna inaugurazione, presso le nuove sedi dei rispettivi EgoPoint, sarà presente Marcello Giavarini, Presidente di EgoGreen, che interverrà per sottolineare l’importanza di queste nuove aperture per l’azienda e per le comunità locali”.
“Con l’apertura di questi EgoPoint, vogliamo consolidare il nostro impegno verso un futuro sostenibile, rendendo le nostre soluzioni energetiche sempre più accessibili e vicine ai nostri clienti”, dichiara Marcello Giavarini che continua: “Crediamo fortemente nel potenziale delle energie
rinnovabili e siamo entusiasti di poter offrire il nostro supporto a queste nuove comunità”.
Aggiunge Luca Puzzo, Direttore Generale di EgoGreen: “L’apertura di questi nuovi EgoPoint rispecchia perfettamente la nostra filosofia di servizio, che pone al centro trasparenza e vicinanza al cliente. In un settore complesso come quello dell’energia, è fondamentale offrire
non solo strumenti digitali, ma anche un punto di riferimento fisico dove i clienti possano trovare consulenza qualificata e un supporto personalizzato nelle loro scelte energetiche, basato su chiarezza e competenza. Questa espansione sottolinea la missione di EgoGreen di guidare la transizione energetica, fornendo soluzioni efficienti e rispettose dell’ambiente in tutta la regione”.