Il sogno è diventato realtà. Il Padel Club Le Beddie Raffadali approda in serie C. Dopo aver concluso imbattuti il girone provinciale, gli azzurri hanno incontrato, in semifinale, il Circolo Canottieri Trapani e hanno o vinto 3-0. Nella finale dei playoff, gli agrigentini, si sono scontrati con il Fitclub di Lentini (SR), vincendo fuori casa per 2-1 e ieri con un secco 2-0 hanno chiuso la partita in casa e conquistato la promozione in serie “C”. Il tutto al primo anno di partecipazione in un campionato ufficiale.
Questi i protagonisti: Capitano Salvo Oliva, Nicola Oliva, Raffaele Cuffaro, Giuseppe Gambino, Antonino Argento, Nicola Lombardo, Marco Domanti, Federico Simone, Marco Roncade, Vincenzo Caramanno.
Grande affluenza di pubblico ieri che ha riempito la tribuna delle Beddie e dato quella marcia in più ai ragazzi già carichi al massimo per un appuntamento che non potevano mancare.
“Adesso – si legge in una nota stampa – programmiamo con serenità il prossimo campionato. Impegno, costanza e voglia di migliorare saranno i nostri punti di partenza per lavorare ad una crescita agonistica dei nostri ragazzi e farci trovare pronti a questa nuova sfida. Abbiamo il tempo, i mezzi e la passione per farci trovare pronti e fare bene anche in serie C. Grazie ai nostri sponsor Dentalcare e Autocarrozzeria Aleo per il contributo”.