HomeSenza categoriaIl produttore agrigentino Marcello Di Franco vola al G7 di Siracusa per...

Il produttore agrigentino Marcello Di Franco vola al G7 di Siracusa per parlare di aridocoltura e dell’importanza delle piccole aziende agricola agrigentine

Un produttore agrigentino, Marcello Di Franco di San Biagio Platani, con la sua azienda agricola Di GaLa sarà presente al DIVINAZIONE EXPO del G7 che si terrà a Siracusa dal 23 al 29 settembre prossimi con tutti i prodotti agricoli e, soprattutto con il Pistacchio Valle del Platani, il prezioso smeraldo dei Sicani e lunedì 23 settembre parlerà alla platea delle tecniche di aridocoltura e dell’importanza delle piccole aziende agricole.
Una vetrina importantissima per il produttore agrigentino, ma soprattutto per tutti coloro i quali hanno anche cambiato strategia agricola pur di riuscire ad imporsi nei mercati che contano.
“Noi piccoli produttori agricoli dell’agrigentino – dice Di Franco – affrontiamo, giornalmente, diverse problematiche, ma non ci siamo mai arresi, siamo stati più forti delle avversità. La vetrina del G7 rappresenta qualcosa di straordinario per far conoscere ad una grande platea le nostre specialità a cominciare dal pistacchio che ci invidiano un pò tutti”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments