Ad Agrigento, a San Leone, all’Hotel Dioscuri, Forza Italia agrigentina ha accolto il neo deputato europeo di Forza Italia, Marco Falcone, ex assessore regionale all’Economia.
L’incontro è stato occasione di riconoscimento dell’impegno profuso in campagna elettorale, che ha sortito l’ottimo risultato conseguito da Forza Italia, primo partito in provincia di Agrigento con la candidata più votata, l’onorevole Margherita La Rocca Ruvolo, e primo partito in Italia.
Falcone ha ringraziato gli amici agrigentini che hanno espresso il loro voto a suo favore, e ha assicurato massima attenzione alle istanze del territorio agrigentino in sede europea, su un virtuale ponte di collegamento con Bruxelles.
Nel corso del proprio intervento, il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo, ha sottolineato il merito del presidente della Regione, Renato Schifani, e del coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, in riferimento alla formazione della lista di Forza Italia, e alla gestione complessiva della campagna elettorale, con costanza e tenacia. Gallo ha quindi rivolto parole di gratitudine e di stima verso l’operato di Schifani e Caruso, e a tutti i candidati della lista di Forza Italia, che si sono spesi con dedizione e senso di responsabilità.
Nel corso della riunione si è discusso anche del tesseramento a Forza Italia, che inizia ora e che si concluderà il prossimo 31 ottobre, nel cui ambito il partito agrigentino intende assumere un ruolo da protagonista.