In provincia di Agrigento Forza Italia, grazie al lavoro incessante del vice coordinatore regionale Riccardo Gallo e della deputata regionale, Margherita La Rocca Ruvolo, continua a crescere con sempre più adesioni. L’ultima in ordine di tempo è del consigliere comunale di Alessandria della Rocca, Domiziana Centinaro, eletta alle scorse Amministrative con circa 200 preferenze, attuale presidente della Commissione consiliare al Bilancio.
A tal riguardo, intervengono proprio Gallo e La Rocca Ruvolo, quest’ultima coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento.
“L’adesione dell’amica consigliere comunale Domiziana Centinaro – si legge in una nota – testimonia un ottimo stato di salute ed il progressivo radicamento di Forza Italia nel territorio agrigentino. Si tratta di una personalità che ha già maturato esperienza amministrativa, e che, forte delle proprie capacità, svolgerà sicuramente un ruolo proficuo a favore del partito e della comunità rappresentata”.
“Sono molto motivata ed entusiasta – commenta Domiziana Centinaro – di intraprendere questo nuovo percorso riconoscendomi sulle posizioni politiche dell’onorevole Gallo. Ho scelto Forza Italia soprattutto perchè è un partito che garantisce un continuo rapporto, efficace e costruttivo, tra i dirigenti e la base, e ciò a vantaggio delle periferie e dei territori locali, quindi dei cittadini”.