Miss Sicilia 2024 é Elena Dibattista 23 anni di Agrigento. Grazie alla fascia conquistata a San Biagio Platani, “Miss EgoGreen”, il sogno di Elena continua.
Tennista professionista, ha partecipato a moltissimi tornei nazionali e internazionali. Grazie a questo sport ha ricevuto una borsa di studio totale in una università statunitense di divisione 1, che è la massima divisione. Si é appena laureata in questa università texana in management e marketing con lode.
É stata eletta a Piazza Armerina (EN) e premiata da Miss Italia 2023 Francesca Bergesio.
La serata é stata presentata da Antonello Consiglio e Chiara Esposito con Gloria Di Bella.
“Siamo estremamente soddisfatti di vedere che una delle giovani promesse emerse durante le selezioni che abbiamo sostenuto ha ottenuto un risultato così prestigioso – ha dichiarato Marcello Giavarini, Presidente di EgoGreen -Questo risultato non solo riflette il talento straordinario di Elena di Battista ma anche l’importanza di eventi che valorizzano e promuovono il nostro territorio.”
La prefinale nazionale di Miss Italia si terrà dal 4 al 7 settembre a Numana (Marche), tutto il team di EgoGreen fa il tifo per Elena di Battista, augurandole il meglio in questa avventura che potrebbe portarla a diventare la prossima Miss Italia.
“EgoGreen – conclude Giavarini – continuerà a impegnarsi nel supporto di eventi culturali e sociali che mettono in luce le eccellenze locali e promuovono il talento del nostro territorio”.