HomeSenza categoriaL'agrigentina Elena Di Battista che ha vinto la fascia "EgoGreen" approdata alle...

L’agrigentina Elena Di Battista che ha vinto la fascia “EgoGreen” approdata alle prefinali nazionali di Miss Italia

Miss Sicilia 2024 é Elena Dibattista 23 anni di Agrigento. Grazie alla fascia conquistata a San Biagio Platani, “Miss EgoGreen”, il sogno di Elena continua.
Tennista professionista, ha partecipato a moltissimi tornei nazionali e internazionali. Grazie a questo sport ha ricevuto una borsa di studio totale in una università statunitense di divisione 1, che è la massima divisione. Si é appena laureata in questa università texana in management e marketing con lode.
É stata eletta a Piazza Armerina (EN) e premiata da Miss Italia 2023 Francesca Bergesio.
La serata é stata presentata da Antonello Consiglio e Chiara Esposito con Gloria Di Bella.
“Siamo estremamente soddisfatti di vedere che una delle giovani promesse emerse durante le selezioni che abbiamo sostenuto ha ottenuto un risultato così prestigioso – ha dichiarato Marcello Giavarini, Presidente di EgoGreen -Questo risultato non solo riflette il talento straordinario di Elena di Battista ma anche l’importanza di eventi che valorizzano e promuovono il nostro territorio.”
La prefinale nazionale di Miss Italia si terrà dal 4 al 7 settembre a Numana (Marche), tutto il team di EgoGreen fa il tifo per Elena di Battista, augurandole il meglio in questa avventura che potrebbe portarla a diventare la prossima Miss Italia.
“EgoGreen – conclude Giavarini – continuerà a impegnarsi nel supporto di eventi culturali e sociali che mettono in luce le eccellenze locali e promuovono il talento del nostro territorio”.