Domenica scorsa 30 giugno è stato l’ultimo giorno dell’Anno Sociale 2023/2024 per il Lions Club Canicattì Castel Bonanno che ha celebrato la 36ma Charter e il Passaggio della Campana tra la presidente outgoing Rosa Maria Corbo e la neo presidente Flavia Li Calzi.
La cerimonia, impeccabilmente condotta dalla cerimoniera di Club Liliana Munda, si è svolta alla Presenza del Past Governatore Angelo Collura, dei Presidenti della X Circoscrizione, l’uscente Giacomo Cortese e la neo nominata Simona Iannicelli, e di quello di Zona, Salvatore Rampello.
La già presidente Rosa Maria Corbo ha presentato il consuntivo del suo memorabile anno sociale non mancando di ringraziare tutti i soci per la collaborazione e la vicinanza dimostratale; dal canto suo la neo presidente Flavia Li Calzi ha tracciato un piano di interventi che intende portare avanti durante il suo incarico.
Ad impreziosire la giornata si è dato corso, inoltre, ad una cerimonia nella cerimonia, quella dell’ingresso del nuovo socio Gaspare Guadagnino che è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i soci.
Durante la cerimonia è stato consegnato alla past presidente Corbo, il Melvin Jones Fellow, il prestigioso riconoscimento Lions per l’impegno dimostrato in questo brillante anno sociale che ha visto il Castel Bonanno in prima linea nel servizio umanitario.
Altro ingrediente meritevole di nota la presenza di un gruppo di giovani, potenziale e importante nuova linfa per un Club che prende quota e dimostra buona salute.
Le due presidenti, a nome di tutti i soci, si sono congratulate con Simona Iannicelli per la nomina a guida della Circoscrizione per l’Anno Sociale appena iniziato.
Alla neo presidente Flavia Li Calzi vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Lions Club Canicattì Castel Bonanno, nella certezza che saprà apportare nuove idee e nuovi stimoli per un anno sociale ricco di coinvolgenti iniziative dedicate al territorio e alla Comunità.