HomeCronacaGiornata mondiale del rifugiato. Gara di calcio con la squadra della Polizia...

Giornata mondiale del rifugiato. Gara di calcio con la squadra della Polizia di stato. Invitato anche il sindaco di Comitini Luigi Nigrelli

Nell’ambito della Giornata mondiale del rifugiato a conclusione della manifestazione denominata #WithUs, organizzata dall’associazione Ets Comete con la collaborazione della Polizia di Stato, si è svolta la partita tra la squadra SAI COMETE ETS e quella degli amici della Polizia. Un momento di festa, di inclusione e di socializzazione.
Una gara quindi che ha contrapposto i rifugiati contro i poliziotti. Alla manifestazione è stato invitato il sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, che è stato premiato con una targa per l’ ottimo lavoro svolto dal suo Comune a favore dei rifugiati e contemporaneamente il primo cittadino ha premiato, sempre con una targa, i partecipanti all’ evento.
“Sono stato invitato dall’Associazione Cometa – dice Luigi Nigrelli – ed ho accolto con gioia questo invito perché credo che sia una si quelle Giornate che nessuno dovrebbe snobbare. Bisogna sempre fare sentire a casa questi ragazzi che sono fuggiti da paesi in guerra, dove c’è la fame e la miseria”.




- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments