HomeCronacaIl segretario della DC empedoclina Giovanni Gangarossa: "Soddisfatto per il risultato di...

Il segretario della DC empedoclina Giovanni Gangarossa: “Soddisfatto per il risultato di Dell’ Utri alle Europee. Solidarietà al consigliere comunale Ersini”

Il segretario cittadino della DC empedoclina, Giovanni Gangarossa, esprime solidarietà nei confronti del consigliere comunale Salvatore Ersini per l’aggressione verbale subita nel corso della seduta consiliare di ieri da parte del Sindaco che si è espresso in maniera offensiva e non all’altezza del ruolo ricoperto.
“È evidente – dice Giovanni Gangarossa – che il totale fallimento della sua azione di governo gli stia procurando nervosismo e frustrazione che però non possono in alcun modo giustificare atteggiamenti come quelli tenuti nei confronti del consigliere Ersini come di qualsiasi altra figura istituzionale. Consigliamo al sindaco di ritagliarsi un momento per fare una serena e lucida riflessione, prendere atto dell’assoluto fallimento di questi quasi 3 anni di amministrazione che hanno messo in ginocchio la città e quindi di comportarsi di conseguenza. La DC empedoclina – conclude Giovanni Gangarossa – esprime grande soddisfazione per il risultato elettorale raggiunto nella città marinara dove il candidato Massimo Dell’Utri è risultato il primo eletto in assoluto ed auspica di poter innescare un nuovo corso che possa invertire questo inesorabile declino a cui la città è condannata da una amministrazione totalmente indifferente ai problemi reali ed incapace di offrire una qualsivoglia prospettiva di sviluppo”.