Continuano ad arrivare finanziamenti al comune di San Biagio Platani grazie al duro lavoro dell’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Bennardo e dagli uffici comunali.
La San Biagio – Casteltermini sarà ammodernata grazie ad un investimento di 4.500.000,00 euro. Un po’ come avere fatto bingo visto che nelle settimane scorse era arrivato un altro finanziamento per la manutenzione della Provinciale San Biagio – Alessandria della Rocca.
“Un ringraziamento all’ Onorevole Savarino Giusy , all’ Assessore Alessandro Arico’ , all’Ing. Michelangelo Di Carlo e l’ing. Filippo Napoli – dice il sindaco Di Bennardo – per questo intervento che rappresenta una risposta concreta alle esigenze di sicurezza e mobilità della nostra comunità. Le attenzioni verso le problematiche del nostro territorio e l’impegno profuso per migliorare le infrastrutture locali sono di grande valore per tutti noi. Grazie a questo intervento possiamo guardare al futuro con maggiore serenità, consapevoli che la nostra viabilità sarà più sicura ed efficiente”.