HomeCronacaNumerosi ciancianesi, guidati dal sindaco Martorana, hanno visitato gli Archi di San...

Numerosi ciancianesi, guidati dal sindaco Martorana, hanno visitato gli Archi di San Biagio Platani. Il sindaco Di Bennardo: “Un gioia immensa, ricambieremo la visita”

Nel pomeriggio di sabato scorso, è stato condiviso un momento davvero speciale, un incontro con un nutrito numero di cittadini di Cianciana guidati dal sindaco Francesco Martorana che sono venuti a San Biagio Platani per ammirare gli Archi di Pasqua. Ad accoglierli il primo cittadino di San Biagio Platani, Salvatore Di Bennardo.
“È stata un’opportunità unica per noi di trascorrere del tempo prezioso insieme, ascoltare le loro storie, imparare dalle loro esperienze e mostrare loro quanto sia importante per noi lo stare insieme. Un ringraziamento al mio collega Sindaco Francesco Martorana per essere stato con noi, ma soprattutto alle ragazze del CIF di San Biagio Platani, (io le chiamo così) uniche in tutto. Desidero esprimervi la mia più sincera gratitudine per aver reso possibile un momento così speciale e dolce per le persone fragili che abbiamo accolto. La vostra generosità nel preparare e condividere dolci è stata una dimostrazione tangibile del vostro amore e della vostra premura. Grazie per aver dedicato il vostro tempo, le vostre risorse e il vostro cuore per rendere l’accoglienza di queste persone così significativa e confortante. I vostri gesti di gentilezza hanno reso la giornata ancora più luminosa e memorabile per tutti noi. Ora prepariamoci per andare a Cianciana…”.