HomeCronacaCambio ai vertici dell’ADA di Agrigento: Umberto Nero subentra a Carlo Florio:...

Cambio ai vertici dell’ADA di Agrigento: Umberto Nero subentra a Carlo Florio: “L’impegno per gli anziani e le tutele delle loro fragilità continuano”

L’Assemblea Generale dei Soci ADA Agrigento – Associazione per i Diritti degli Anziani – si è riunita il 29 aprile scorso la C.S.T. UIL, alla presenza del Segretario Generale Gero Acquisto, del Segretario Territoriale UIL Pensionati Giovanni Miceli, del Presidente ADA di Agrigento Carlo Florio.
All’ordine del giorno tra le tante cose le dimissioni di quest’ultimo che lascia l’Associazione arricchita di tanti progetti compiuti e tanti altri già in previsione.
L’Assemblea ha fatto un plauso all’operato e all’impegno profuso da Carlo Florio, Presidente ADA Agrigento dimissionario,prima di eleggere alla guida dell’Associazione Umberto Nero che all’unanimità è divenuto nuovo Presidente ADA Agrigento.
Le prime parole di Umberto Nero sono state di ringraziamento all’Assemblea per la fiducia e per l’incarico che i Soci hanno voluto affidargli, incarico ricco di preziosi valori sociali per tutta la popolazione anziana.
Il Segretario Generale della Uil Agrigento, Gero Acquisto , ringrazia Carlo Florio per il grande lavoro svolto in questi anni e augura buon lavoro all’amico e compagno Umberto Nero.
Il Segretario della Uil Pensionati Giovanni Miceli e tutti i dirigenti della camera sindacale territoriale esprimono soddisfazione e danno il benvenuto a Umberto Nero per continuare il proficuo lavoro di rete ed il connubio positivo che si è sempre instaurato tra UIL e ADA, nell’interesse dei diritti degli anziani del nostro territorio.