HomeSportVolley: che grande stagione per la Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona

Volley: che grande stagione per la Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona

Venerdì scorso 22 con l anticipo della decima, ed ultima giornata, della regular season del campionato territoriale akranis under 14 che ha visto impegnate le capoliste dei tre gironi (A,B,C) il campo ha riservato un bel po’ di sorprese in vetta ai gironi B e C .
La MEDITERRANEA SERRAMENTI PALLAVOLO ARAGONA, impegnata nel girone A, con determinazione sul difficile campo di Ribera si è imposta con un 3 a 1 permettendogli di essere la Regina dei tre gironi con 10 gare disputate e 10 vittorie.
Nei prossimi giorni verrà definito il calendario con le gare per le semifinali provinciali le quali vede coinvolto anche le compagini di
C.s. Athena ( Campobello di Licata ) classificatesi prime nel girone B , l’ Asd Dinamica ( Santa Caterina di Villarmosa) classificatesi prime nel girone C e la Asd Volley Gela ( Gela) migliore seconda dei tre gironi.
Questo l’organigramma:
Giocatrici:
Fiammetta Terrazzino
Chiara Messina
Claudia Russo
Alice Savitteri
Sara Picone
Dana Rossano
Roberta Abbate
Francesca Galluzzo
Sofia Principato
Emma Boschetti
Giulia Montante
Malak Arbache
Staff tecnico:
Maria Cristina Cipolla (segnapunti)
Francesca Scollo (allenatrice)
Carina Gotte (allenatrice)
Beatrice Esposto (allenatrice)
Società:
Nino Di Giacomo (presidente)
Calogero Abbate
(Dirigente)
Fabio Savitteri
(Dirigente)
Intanto, altro grande orgoglio per il settore giovanile della Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona è la convocazione di quattro delle nostre talentuose giocatrici per la selezione del comitato Akranis. Si tratta di Alice Savitteri, Giulia Montante, Sofia Principato e Fiammetta Terrazzino.
“Vogliamo sottolineare che queste quattro ragazze sono l’asse portante della nostra squadra – si legge in una nota del club – La convocazione della rappresentativa femminile C.T. AKRANIS è per un allenamento ai fini della partecipazione al Trofeo dei Territori femminile 2024 “Memorial Di Pietra” che si terrà a Trapani il 30 aprile e 1 maggio prossimi”.



- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments