Continua a crescere, in provincia di Agrigento, sotto la guida del vicecoordinatore provinciale del partito, Riccardo Gallo, Forza Italia. L’ultima adesione, in ordine di tempo, è quella del consigliere comunale di Canicattì, Anna Muratore, che ha ottenuto, molti voti nell’ultima competizione elettorale del comune dell’Uva Italia. L’adesione è avvenuta al termine di un incontro che la stessa Muratore assieme al sindaco di Canicattì, Vincenzo Corbo e dei consiglieri Azzurri, ha avuto con Riccardo Gallo.
“Ho scelto di aderire a Forza Italia – dice la diretta interessata – perché condivido le idee moderate e apprezzo la serietà manifestata dal deputato e vice coordinatore regionale del partito, Riccardo Gallo. Da oggi sarò felice di poter lavorare per la città di Canicattì collaborando con il Sindaco e i miei colleghi Consiglieri comunali Forzisti, persone che stimo e che hanno da sempre dimostrato maturità politica in seno al civico consesso”.
Soddisfatto, naturalmente, Riccardo Gallo: “Questa ennesima adesione conferma la bontà del nostro progetto per la provincia di Agrigento e per la Sicilia in generale. Anna Muratore sarà un valore aggiunto perché ho notato che ha molto entusiasmo. Puntiamo molto sui volti nuovi e, in particolare sui giovani per costruire sempre più un partito all’avanguardia che possa dare risposte concrete ai cittadini”.