HomeCulturaFra Natale e Capodanno, San Giovanni Gemini fa bingo grazie alle numerosissime...

Fra Natale e Capodanno, San Giovanni Gemini fa bingo grazie alle numerosissime presenze

Con l’evento “Fra Natale e Capodanno” si è concluso il 2023 di San Giovanni Gemini. Una manifestazione che ha fatto bingo per la massiccia presenza di pubblico proveniente da ogni angolo della provincia agrigentina, ma non solo.
“È stato un venerdì sera contraddistinto dalla vivace ma composta e sana movida, con la D-Evolution che ha animato la nostra meravigliosa Piazza trasformata in una incantevole discoteca sotto le stelle.
Una bellissima serata caratterizzata dalla particolare atmosfera di festosa e ordinata allegria – dice il sindaco Dino Zimbardo – Vorrei rivolgere un sincero ringraziamento all’Assessore Giuliana Giambrone, insieme a tutta la Giunta e i consiglieri comunali, per la dedizione dimostrata nell’organizzazione dell’evento. Ci tengo a ringraziare particolarmente le Forze dell’Ordine, nella persona del Capitano Dott. Cocchioni Dario e del Luogotenente Casamassima Vito, la Polizia Locale, nella figura del comandante Dott.ssa Concetta Narisi, per la preziosa e costante collaborazione. Un saluto e un plauso alla professionalità degli artisti che hanno animato la serata, regalando a San Giovanni Gemini un fine anno di festa e spensieratezza”.