Il Teatro Comunale di Cammarata “Auditorium Giuseppe Lena” sotto la direzione artistica del maestro Michele De Luca e del comico agrigentino Stefano Cairone, sono lieti di annunciare due imperdibili spettacoli natalizi: si partirà il 16 con “La Ballata di Natale” e a seguire, il 28 con il musical “La Bella e la Bestia” .
“La ballata di Natale” è un adattamento commovente e coinvolgente della classica opera di Charles Dickens. Lo spettatore dovrà lasciarsi trasportare dalla magia di questa toccante storia natalizia.
“La bella e la bestia” è un incantevole musical che trasporterà il pubblico di grandi e piccini in un mondo di magia e festa per un’emozione senza tempo.
Questi due spettacoli straordinari sono solo un assaggio dell’incredibile stagione che ci attende nel 2024. L’apertura ufficiale del calendario avverrà a gennaio, con una programmazione ricca di emozionanti performance e sorprese.
“Non perdete l’opportunità di vivere la magia del Natale al Teatro Comunale di Cammarata – dicono gli organizzatori – Acquistate i vostri biglietti ora per garantirvi un posto in prima fila. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattate le pagine social del Teatro”.