HomeCulturaUn concorso di pittura è stato lanciato dalla società di volley Sporting...

Un concorso di pittura è stato lanciato dalla società di volley Sporting Club Maccalube Aragona del presidente Nino Di Giacomo

Iniziativa natalizia della società di pallavolo Sporting Club Maccalube Aragona, guidata dal presidente Nino Di Giacomo che ha lanciato il “Concorso di Natale Amici della Pallavolo”. Chiunque può partecipare a questa prima edizione con il primo concorso di pittura. Bisogna presentare i lavori entro il prossimo 10 dicembre. E’ aperto ai bambini dai 5 ai 10 anni della scuola di pallavolo della Mediterranea Serramenti Pallavolo Aragona. Bisogna creare un disegno su foglio A4 con il tema “Amici della Pallavolo”. Non aggiungere il nome, verrà assegnato un numero all’atto della consegna. La tecnica libera, matita, colori, acquerello.
Una giuria di artisti locali premierà:
1° classificato: Cartolina di Natale in 500 copie
2° classificato: 1 mese gratuito per la stagione 2024/2025
3° classificato: Buono per 2 pizze presso l’Angolo della Pizza Aragona.
La cerimonia di premiazione avverrà il 21 dicembre durante la festa di Natale. Inoltre, il 21 Dicembre, si festeggieranno i 40 anni della Pallavolo Aragona con il primo Concorso di Pittura per bambini presso il Palazzetto dello Sport “PIPPO NICOSIA” di Agrigento. Saranno presenti 180 atlete delle scuole di Aragona e Agrigento. Previsti gran buffet, animazione con musica dal vivo, tombola e premiazione dell’atleta vincitrice con un poster in tela 50×50 del disegno vincitore. L’ideatore è il dirigente Liborio Salamone.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments