L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Gemini, nello spirito del periodo natalizio, ha pensato ad una programmazione di eventi che fosse ispirata ai principi della condivisione e dell’inclusività.
Il calendario delle attività, ideato con la preziosa collaborazione degli istituti culturali locali, sarà rivolto a tutte le fasce di età – dai bambini, ai ragazzi e alle famiglie – nell’intento di valorizzare il nostro territorio e promuovere una partecipazione eterogenea e spensierata.
“La rassegna, rivolta a un pubblico trasversale e intergenerazionale – dice il sindaco Dino Zimbardo – ha lo scopo di favorire il sano divertimento al fine di rendere più suggestivo e accogliente il nostro territorio, in un periodo di particolare convivialità in cui anche chi vive lontano torna a casa per trascorrere dei giorni festosi con famiglia e amici nell’atmosfera della tradizione natalizia. Mi preme rivolgere un sincero ringraziamento all’assessore Giuliana Giambrone, con il pregevole sostegno della Giunta e dei consiglieri comunali, per l’instancabile dedizione nella realizzazione della manifestazione. Un pensiero, altresì, alla Pro Loco di San Giovanni Gemini, nella persona del presidente Carmelo Maira, per la cooperazione nella pianificazione dell’evento”.