La splendida ventenne di Favara, Asia Crapanzano, ha conquistato il premio speciale ”RAGAZZA GOLD HAIR 2023” nell’ambito del concorso “La Bella D’italia Delle Nevi”. Sono state tre le ragazze siciliane che hanno rappresentato la Sicilia alla Finale nazionale a Chianciano Terme. Le tre ragazze hanno superato la semifinale a Sinagra in provincia di Messina. Oltre ad Asia Crapanzano, Emanuela Pusateri, 15 anni, di Termini Imerese, cantante e Ileana Maccarone, 14 anni, di Sinagra (Me) ma residente a Genova, ballerina.
La finale della 43esima edizione ha attirato l’attenzione di tanti per celebrare la bellezza, l’eleganza e la grinta delle donne italiane. Quest’anno, la Sicilia ha fatto onore alla competizione, con le tre ragazze partecipanti di cui una è risultata vincitrice incantando la giuria e il pubblico con il proprio carisma e autenticità.
Le tre ragazze siciliane, Asia, Emanuela e Ileana sono state straordinarie, ciascuna portatrice di un carisma unico e di una bellezza travolgente, hanno saputo conquistare il cuore di tutti come le autentiche donne Siciliane sanno fare con la propria bellezza accompagnata da autentica umiltà e gentilezza. Le loro storie e personalità eccezionali hanno aggiunto uno strato di profondità e significato a questo concorso di bellezza nazionale.