HomeCronacaLicata, droga, scoperto un "laboratorio stupefacente", due arresti

Licata, droga, scoperto un “laboratorio stupefacente”, due arresti

A Licata i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato ai domiciliari lui di 61 anni e lei di 59 anni. Sono indagati di coltivazione e detenzione di droga a fine di spaccio. Sospetti investigativi hanno indotto una perquisizione domiciliare nella casa dei due, al “Villaggio dei fiori”. All’interno di una camera da letto è stata scoperta una botola di accesso ad un’altra camera adibita a vero e proprio laboratorio per la coltivazione e lavorazione di sostanze stupefacenti. Sotto sequestro:
una serra artificiale per la coltivazione di marijuana, completa di sistema idrico, umidificazione, illuminazione, fertilizzazione ed areazione.
Una pianta di marijuana in fase di inflorescenza.
6,5 chili di marijuana confezionata in 55 confezioni trasparenti in plastica pronti allo spaccio.
800 grammi di marijuana all’interno di un secchio bianco in plastica.
185 grammi di hashish all’interno di un involucro in cellophane.
Materiale per il confezionamento e la lavorazione della sostanza.

Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolohttps://www.teleacras.it
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano, al 6 ottobre 2024, 30.317.320 visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments