HomeEventiA San Leone conclusa la Prima Prova della Coppa Sicilia di regata

A San Leone conclusa la Prima Prova della Coppa Sicilia di regata

Si è appena conclusa la Prima Prova della Coppa Sicilia 2017 categoria Optimist presso il Club Nautico Punta Piccola di Agrigento, in collaborazione con Club nautico di Gela e con la Federazione Italiana Vela.
La regata durata due giorni ha visto la partecipazione di circa 80 piccoli velisti tra gli 8 e i 15 anni divisi in due categorie Cadetti e Juniores provenienti da tutti i circoli della Sicilia, tra Palermo, Catania, Siracusa, Messina, Marsala e Ragusa.
Sono stati due giorni molto intensi ed impregnati di sana competizione sportiva.
I piccoli regatanti hanno affrontato sei prove in tutto: uno spettacolo emozionante, un colpo d’occhio di vele bianche che non si vedeva da anni nel nostro orizzonte marino, un’esperienza costruttiva ed esaltante. Ieri alla fine della manifestazione si è svolta la premiazione di fronte all’intero consiglio direttivo presieduto dal Dott. Giuseppe Demma e alla presenza del Direttore Sportivo Avv. Maurizio Timineri.
Il Presidente ha sottolineato la forte volontà del Club di rilanciare la Vela ad Agrigento con la riapertura dei corsi il prossimo 24 Luglio presso la sede del club.
Le prossime tappe della Coppa Sicilia 2017 si terranno a Marsala.

Redazione
Redazionehttps://www.teleacras.it
redazione@teleacras.com
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments