Nella prima gara della fase finale regionale play off di serie D di calcio a cinque, comincia bene l’avventura per l’Agrigento Futsal che ha battuto, nella prima giornata, la Liberta Futsal Pozzallo con il punteggio di 7 a 2 al campetto del Villaggio Peruzzo, per l’occasione gremito in ogni posto.
La formazione agrigentina è partita forte tanto che nel primo tempo non c’è stata storia visto che si è concluso 5 a 0 con le reti di Andrea Franco (2), Gaetano Sferrazza e Antonio Nobile (2).
Nel secondo tempo si sono fatti sentire caldo e stanchezza, ma i padroni di casa hanno tenuto siglando altre due reti con Sergio Agazzino e Andrea Franco. Gli ospiti hanno chiuso, quantomeno con dignità, segnando due reti.
Adesso, l’Agrigento Futsal osserverà un turno di riposo visto che il 21 maggio si svolgerà la sfida tra la Libera Pozzallo e la terza incomoda, l’Argyrium, quest’ultima sfiderà, a sua volta, gli agrigentini, il prossimo 28 maggio per quella che potrebbe essere la gara decisiva per il salto in serie C.