I giovani atleti, Mattia Faseli e Nicola Oliva, tesserati per il Padel Club Le Beddie di Raffadali, hanno raggiunto i quarti di finale del torneo nazionale giovanile che si sta svolgendo in questi giorni al Foro Italico di Roma, in concomitanza con gli Internazionali BNL di tennis. Il torneo junior di padel vede la partecipazione delle migliori coppie provenienti da tutta Italia, suddivise nelle categorie Under 12, 14, 16 e 18.
La coppia raffadalese è stata capace di superare nettamente il girone di qualificazione e dopo aver passato gli ottavi si è dovuta arrendere alla coppia, seconda testa di serie del torneo, Giovannini/Forneris. Il torneo è valido come tappa special nazionale (con punteggi doppi) dei circuiti regionali. Il circuito giovanile, partito a fine aprile con la prima tappa nelle varie regioni, proseguirà poi con altri due tornei regionali, per chiudersi infine con i Master regionali e il Master nazionale a novembre, in sede da stabilire.
Per Mattia e Nicola è stato il battesimo a livello nazionale in una competizione così importante che li proietta verso mete più ambite. Hanno avuto l’opportunità di misurarsi con il meglio del padel giovanile nazionale e dell’esperienza romana ne faranno tesoro. Per il club Le Beddie i risultati di Mattia e Nicola sono motivo di grande vanto a testimonianza del livello tecnico raggiunto ad appena un anno dalla nascita del club.