La scuola di danza Arabesque di Denise Grillo ha omaggiato il Natale con un saggio che ha coinvolto tutti gli iscritti. Lo spettacolo che si è svolto al Palamoncada ha fatto registrare il tutto esaurito.
“L’idea di questo spettacolo – ha detto Denise Grillo – nasce solo ed esclusivamente per il piacere di fare danzare tutti i miei allievi davanti ad un caloroso pubblico! Dopo questi due anni di standby, e prove ed allenamenti limitati alla sala danza era il momento di riscattarci! E quale migliore occasione del Natale? È stato bellissimo rivivere il contatto face to face, ballerino-pubblico! Sentire il suono di un applauso, e vedere visi emozionati, sono delle sensazioni che si erano un po’ dimenticate. Sono davvero contenta che tutto sia riuscito, per me, ma soprattutto per i miei allievi, protagonisti in assoluto di una bellissima serata danzante! Bisogna reagire a questo periodo buio e la danza, la musica e lo spirito di squadra sono delle armi potentissime”.
Alla fine sono arrivati anche i saluti del presidente del comitato provinciale Aics di Agrigento, Giuseppe Petix visto che Arabesque è affiliata all’ente da diversi anni.