Incarichi assegnati in casa Fratelli d’Italia di Agrigento. Paola Antinoro, avvocato e già portavoce cittadino di Fratelli d’Italia ad Agrigento, è stata nominata responsabile per la Sicilia occidentale del Dipartimento delle professioni. Il coordinatore regionale del partito, Giampiero Cannella, spiega: “Il compito di Paola Antinoro sarà quello di costruire un rapporto ancora più stretto e sinergico tra il nostro movimento e la società civile, le categorie e il mondo produttivo e professionale, per costruire insieme un progetto di governo locale e nazionale”.
E al Comune di Porto Empedocle, il consigliere comunale, Melania Nuara, è stata eletta presidente della Commissione consiliare Affari Generali e Sociali. Nuara afferma: “Mi metterò immediatamente a lavorare con tanto entusiasmo, ed altrettanta determinazione, unitamente con il resto della Commissione, nell’esclusivo interesse di Porto Empedocle”.
E ancora al Comune di Porto Empedocle, il consigliere comunale Michelangelo Bruno Gallo, è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione consiliare Lavori Pubblici, Urbanistica ed Ecologia. Gallo afferma: “Accetto l’incarico con grande senso di responsabilità e volontà di impegno per il progresso di Porto Empedocle”.