HomeSenza categoriaCianciana, l'ufficio postale si trasferisce. Per due giorni uffici chiusi, da mercoledì...

Cianciana, l’ufficio postale si trasferisce. Per due giorni uffici chiusi, da mercoledì 17 aprile operazioni dentro un container

L’Ufficio postale di Cianciana cambierà sede. Pertanto, già nelle giornate di domani e dopodomani, martedì 15 e mercoledì 16 aprile, la struttura rimarrà chiusa al pubblico. Lo ha annunciato il sindaco, Francesco Martoranache ha aggiunto che “dal 17 di aprile l’ufficio postale aprirà in un container sito in Piazza Alessio Di Giovanni”.
Si presume che gli uffici rientreranno nella sede di via Mazzini n° 1 per il 12 agosto, salvo imprevisti di cui Posteitaliane darà tempestiva comunicazione.