HomeSenza categoriaProvinciali, Stefano Castellino: "Il processo di rinascimento della mia Palma di Montechiaro,...

Provinciali, Stefano Castellino: “Il processo di rinascimento della mia Palma di Montechiaro, voglio portarlo anche alla Provincia regionale”

“Con grande senso di responsabilità e profondo amore per la nostra terra, annuncio ufficialmente la mia candidatura a Presidente della Provincia di Agrigento”. Comincia così una missiva del sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, che sfiderà il 27 aprile prossimo l’attuale sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino.
“Ieri, con la presentazione delle liste, ha preso il via un percorso che affronto con serietà, impegno e spirito di servizio, nel solco dell’esperienza maturata come Sindaco di Palma di Montechiaro – continua Castellino – Il processo di “rinascimento” che ha investito la Città di Palma di Montechiaro verrà esteso a tutta la Nostra Provincia: viabilità, servizi sociali, scuole, università, grandi infrastrutture…Saremo inoltre l’Ente che raccorda tutti i Comuni con il Governo Nazionale e Regionale. Ringrazio sentitamente l’intera coalizione di centrodestra che ha scelto di sostenere la mia candidatura:Fratelli d’Italia, Democrazia Cristiana, Lega, Noi Moderati e UDC. Un’alleanza ampia, coesa e fortemente radicata nel territorio, che condivide l’obiettivo di costruire una Provincia più efficiente, più vicina ai cittadini e più capace di valorizzare le proprie eccellenze. Ai moltissimi cittadini che mi hanno chiamato e scritto per sostenermi, il mio enorme grazie, ed una spiegazione: questa legge assurda non permette il voto del Popolo, voteranno soltanto Sindaci e Consiglieri, quindi vi invito a contattare tutti gli Amministratori della nostra Provincia, a voi vicini, per difendere e sostenere il merito ed il buon governo. Ai tantissimi amministratori che mi hanno contatto: grazie di cuore per il vostro sostegno – conclude Castellino – A tutti i Sindaci, a tutti i Consiglieri Comunali, agli amministratori e a tutti coloro che amano questa terra, con i quali abbiamo collaborato da anni, a prescindere dalle appartenenze politiche: lavoriamo insieme per scrivere una nuova pagina di Storia per la Provincia di Agrigento con determinazione, passione e visione a servizio della nostra Terra”.