HomeSenza categoriaEgoGreen ed Aci Sicilia, qua la mano. Il 12 aprile sarà sottoscritto...

EgoGreen ed Aci Sicilia, qua la mano. Il 12 aprile sarà sottoscritto un protocollo tra le due parti nel cuore della Valle dei Templi

Altra convenzione importante quella che sarà siglata il prossimo 12 aprile dall’azienda di luce e gas, EgoGreen, della famiglia Giavarini.
Dopo un intenso lavoro iniziato nel mese di novembre, finalmente, le due parti hanno raggiunto l’accordo. ACI Sicilia ed EgoGreen sottoscriveranno una convenzione che consentirà all’azienda di vendere i propri prodotti in circa una settantina di Delegazioni Territoriali Aci. L’operazione è certamente a forte impatto mediatico.
“Accostare il nostro brand a quello di Aci – dice il Presidente di EgoGreen Marcello Giavarini – con oltre 100 anni di storia è il coronamento di un duro lavoro di squadra che culminerà nella conferenza stampa alla quale parteciperanno quasi tutti i Presidenti siciliani e il Presidente della Delegazione Aci della provincia di Reggio Calabria”.
Sono state invitate tutte le massime autorità civili della provincia invitate direttamente da ACI.
L’evento inizierà alle ore 10.30 e si svolgerà ad Agrigento nella meravigliosa location Casa Barbadoro all’interno della Valle dei Templi.
“Saremo presenti con i nostri gadget pubblicitari – continua Giavarini – mentre nel corso della conferenza stampa, sono previsti gli interventi del nostro presidente, Marcello Giavarini e del Presidente Delegazione Aci Agrigento, Salvatore Bellanca, che parlerà di Aci e dei suoi servizi”.