HomeSenza categoriaGiunta Castrofilippo, al posto di Tatiana Pletto subentra Virginia Brucculeri

Giunta Castrofilippo, al posto di Tatiana Pletto subentra Virginia Brucculeri

Si registra un cambio nella Giunta guidata dal Sindaco di Castrofilippo, Arch. Totò Gioacchino Baio, dove nel ringraziare con immensa gratitudine l’assessore uscente Avv. Tatiana Pletto riconoscendole immense capacità organizzative, spirito di collaborazione sempre vivo e attivo, sacrificio e abnegazione, portando avanti, con entusiasmo e competenze, iniziative che hanno contribuito alla crescita umana, sociale e culturale della nostra Comunità! Evidenziamo i risultati eccellenti ottenuti con la promozione sul territorio della nostra “Scala della Memoria” e la bellissima intersezione e continua azione sinergica con le scuole dei “suoi ragazzi” come amorevolmente LEI li ha sempre chiamati.
Sempre il Sindaco con commozione riporta una parte di ciò che l’assessore uscente Avv. Tatiana Pletto ha scritto: “Ringrazio tutti i membri della Giunta, ed in particolar modo il nostro Sindaco, ho avuto l’onore di far parte di una Giunta veramente solida e complice, in cui in questi anni, nessun membro ha manifestato mancanza di fiducia verso il proprio collega, ma di contro, vi è sempre stata tanta collaborazione e complicità. Infine, ma non per ordine di importanza, il mio più grande ringraziamento va al Sindaco Arch. Totò Gioacchino Baio, non so se ci siano delle parole giuste, ma per rendere l’idea vorrei dirti che, tornando indietro al momento delle elezioni ripeterei l’intera campagna elettorale affinché tu possa essere eletto. Credo fortemente che oltre ad essere un Sindaco come pochi, meriti veramente questo ruolo per la Speciale Persona che sei. Mi permetto di darti del tu perché con tutti noi ti sei sempre comportato come un Padre di Famiglia, sei stato un mediatore, ti sei sempre rapportato con tutti noi con stima e con rispetto, hai creato un ambiente sereno e familiare. È stato un piacere conoscerti meglio ed apprezzare la persona di Valore che realmente sei. Per questo voglio augurare a tutti voi un grande in bocca al lupo, al Sindaco, all’intera Amministrazione ed al nuovo Assessore Entrante”.
Il Sindaco inoltre fa un Grande in bocca al lupo al nuovo Assessore Virginia Brucculeri, ragazza splendida,semplice sempre disponibile,e attiva con spiccate doti naturali che l’hanno sempre contraddistinta nel campo sociale, prodigandosi sempre nell’aiuto e assistenza domiciliare agli anziani e alle persone con disabilità, Buon Lavoro, ricordando che l’aspetta tanto lavoro da portare avanti.
Al nuovo Assessore sono state assegnate le deleghe di: Igiene e Sanità – Trasparenza Amministrativa – Pubblica Istruzione – Cultura – Politiche Giovanili – Servizio Civile.
Il nuovo Assessore Virginia Brucculeri dichiara: “Signor Sindaco, colleghi amministratori, autorità, e cittadini È con grande emozione e senso di responsabilità che oggi assumo ufficialmente l’incarico di assessore comunale. Questa nomina rappresenta per me un grande onore, ma soprattutto un impegno concreto verso la nostra comunità. Desidero innanzitutto ringraziare il Sindaco e l’amministrazione per la fiducia. Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che, con il loro sostegno e le loro idee, hanno contribuito a rendere possibile questo momento.
Sono consapevole delle sfide che ci attendono e delle aspettative dei cittadini. Proprio per questo mi impegnerò con dedizione, trasparenza e spirito di servizio, lavorando in sinergia con le istituzioni, le associazioni gli impiegati comunali che ringrazio per il lavoro che svolgono ogni giorno. Credo fermamente che solo attraverso l’ascolto, il dialogo e la partecipazione attiva potremo costruire soluzioni efficaci per migliorare il nostro paese. Mi metto quindi a disposizione di tutti voi, pronta a lavorare con impegno per il BENE COMUNE. Sono certa che, con la collaborazione di tutti, riusciremo a rendere il nostro territorio ancora più bello , sostenibile e inclusivo. Grazie per la fiducia e per l’opportunità di servire la nostra comunità. Insieme, possiamo fare la differenza. Grazie di vero cuore”.
Arrivano gli Auguri del Vicepresidente del Consiglio Dott. Alberto Sferrazza, non mancano gli auguri del Segretario Locale del partito della Democrazia Cristianaa Carmelo Baio e di tutto il direttivo. Infine arriva l’augurio di buon Lavoro da parte dell’On. Carmelo Pace capogruppo ARS e del Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana On. Totò Cuffaro.