HomeSenza categoriaPalma di Montechiaro, affidati i lavori per la manutenzione del plesso De...

Palma di Montechiaro, affidati i lavori per la manutenzione del plesso De Amicis. Altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione Castellino

Ancora un obiettivo raggiunto, l’ennesimo dall’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro guidata dal sindaco Stefano Castellino. Il primo cittadino ha voluto rendere partecipe la cittadinanza che sono stati affidati i lavori per la manutenzione del plesso De Amicis, appartenente all’Istituto Comprensivo “Provenzani, , intervento finanziato con il Decreto Direttoriale n. 26 del 14 febbraio 2022 dal MIUR – MISURA 8 X 1000 – Edilizia Scolastica per un importo di oltre 400 mila euro. Gara fatta con il Cuc Tirreno Sviluppo 2000. I lavori sono stati aggiudicati dalla Sicily Costruzione Srl.
“L’edificio – tiene a precisare Castellino – non presenta nessun problema di sicurezza, si tratta di lavori per riqualificare l’edifico scolastico per rendere la struttura più moderna e confortevole. A seguito di un incontro con il dirigente scolastico Morreale, si è deciso che i lavori inizieranno a fine aprile e non interferiranno con le normali attività didattiche. Sempre più orgoglioso di servire la mia comunità”.