HomePrima paginaArgentina, l'ex calciatore del Raffadali, Nicolas Cignetti, ferito gravemente con un colpo...

Argentina, l’ex calciatore del Raffadali, Nicolas Cignetti, ferito gravemente con un colpo di pistola al termine di una lite

Nicolás Cignetti, ex difensore del El Porvenir , squadra che milita nella Primera C , è stato colpito da un colpo di arma da fuoco questo sabato a Valentín Alsina, Lanús, ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Finochietto.
Il brutto fatto di cronaca è avvenuto all’esterno del club Elevación, situato in via Honduras. Intorno alle 22, Cignetti è arrivato sul posto per festeggiare un compleanno con la fidanzata e, sceso dal suo veicolo, è stato aggredito da un malvivente armato di arma da fuoco .
Dopo una breve colluttazione tra i due, l’aggressore ha sparato a bruciapelo all’addome del difensore , che è stato lasciato disteso a terra ed è stato immediatamente portato all’ospedale Evita di Lanús. Lì è stato sottoposto a un intervento chirurgico e successivamente è stato portato al Finochietto, dove è ricoverato con prognosi delicata.
Il criminale – è ancora latitante – è fuggito con il veicolo della vittima, che ore dopo è stato ritrovato nei pressi del ponte dell’Alsina. Oltre a giocare nel Porvenir, Cignetti – terzino sinistro – ha giocato anche nelle categorie minori del calcio italiano: durante la sua permanenza nel Vecchio Continente ha vestito le maglie di Racalmuto e Raffadali.