Cosa lega il Golden Globe a Sutera? Sembra incredibile, ma c’è un legame stretto che unisce Sutera al glamour di Hollywood! Il film del talentuoso regista Gints Zilbalodis, “Flow – Un mondo da salvare”, ha trionfato a Los Angeles, ricevendo il Golden Globe come miglior film d’animazione dell’anno. Un traguardo storico, il primo per un film lettone.
La storia del film è affascinante: un gatto si risveglia in un mondo invaso dall’acqua dove la vita umana sembra essere scomparsa. Trova rifugio su una barca con un gruppo di altri animali. Ma andare d’accordo con loro si rivela una sfida più ardua della sua paura dell’acqua. Questa storia toccante e avventurosa ha catturato l’immaginazione di spettatori di tutte le età.
E sapete chi ha dato vita a quei personaggi che hanno incantato il mondo? È la bravissima e affascinante Paula Bobrova, figlia di Sandra, che ha scelto Sutera come suo rifugio. Paula ha lavorato instancabilmente per animare ogni scena, infondendo nei personaggi una profondità e un’emozione che hanno toccato il cuore di milioni di persone.
Sì, proprio lei, che con la sua arte ha reso possibile questo capolavoro, camminerà presto per le strade del borgo nisseno. Paula Bobrova, con il suo talento straordinario, ha portato un pezzo di Sutera nel cuore di Hollywood.
“Preparatevi a festeggiare con la comunità lettone questo straordinario successo. Sutera non sarà più la stessa, perché ora, nel nostro piccolo angolo di paradiso, brilla una stella che ha illuminato il mondo intero”, è il commento di Antonino e Carmelo Cuschera dell’agenzia immobilare Vero Affare che sono stati gli artefici della vendita della casa a Sandra Bobrova.