HomeAttualitàConcerto di Capodanno: attivo il servizio Bus Navette gratuito di TUA ed...

Concerto di Capodanno: attivo il servizio Bus Navette gratuito di TUA ed Ecclesia Viva

In occasione del Concerto di Capodanno che si terrà questa sera in Piazza Marconi, la TUA – Trasporti Urbani Agrigento e l’associazione Ecclesia Viva, in collaborazione con il Comune di Agrigento, mettono a disposizione dei cittadini e dei visitatori un servizio di trasporto gratuito di bus navette per agevolare gli spostamenti verso l’area dell’evento.

Il servizio navette bus TUA sarà attivo dalle ore 22:00 del 31 dicembre 2024 alle ore 03:00 del 1° gennaio 2025, collegherà il parcheggio di Piazzale Ugo La Malfa all’area del Concerto (Via Crispi, nei pressi della Banca d’Italia). Al termine della manifestazione sarà garantito il ritorno verso il parcheggio.

Per quanto riguarda il Servizio Navetta Green dell’Associazione Ecclesia Viva, questo sarà attivo dalle ore 21:30 alle 22:30 e poi dalle 01:00 alle 02:30.

Di seguito le tratte con annesse fermate:

Navetta Green Linea 1

(Andata e Ritorno)

• Capolinea Viale della Vittoria (provveditorato agli studi)

Via Giovanni XXIII
Via De Gasperi
Via Cicerone
P.le Rosselli
Via San Vito
Via Erodoto
Via Giovanni XXIII
Viale della Vittoria (capolinea)

Navetta Green Linea 2

(Andata e Ritorno)

• Prefettura (capolinea)
Via Gioeni (Parcheggi e aree limitrofe Madonnina) Via XXV Aprile
Via Imera
Prefettura (capolinea)

Si precisa che non saranno operative navette dai parcheggi di Piano San Gregorio e del Tempio di Giunone.

Il Comune di Agrigento, la TUA e l’Associazione Ecclesia Viva invitano tutti, cittadini e visitatori, a usufruire di questi servizi per vivere al meglio la serata di festa.

Angelo Ruoppolo
Angelo Ruoppolohttps://www.teleacras.it
Giornalista professionista, di Agrigento. Nel febbraio 1999 l’esordio televisivo con Teleacras. Dal 24 aprile 2012 è direttore responsabile del Tg dell’emittente agrigentina. Numerose le finestre radio – televisive nazionali in cui Angelo Ruoppolo è stato ospite. Solo per citarne alcune: Trio Medusa su Radio DeeJay, La vita in diretta su Rai 1, Rai 3 per Blob Best, Rai 1 con Tutti pazzi per la tele, Barbareschi shock su La 7, Rai Radio 2 con Le colonne d’Ercole, con Radio DeeJay per Ciao Belli, su Rai 3 con Mi manda Rai 3, con Rai 2 in Coast to coast, con Rai 2 in Gli sbandati, ancora con Rai 2 in Viaggio nell'Italia del Giro, con Striscia la notizia su Canale 5, con Radio 105 nello Zoo di Radio 105 e Rebus su Rai 3. Più volte è stato presente e citato nelle home page dei siti di Repubblica e di Live Sicilia. Il sosia di Ruoppolo, Angelo Joppolo, alias Alessandro Pappacoda, è stato il protagonista della fortunata e gettonata rubrica “Camera Zhen”, in onda su Teleacras, e del film natalizio “Gratta e scappa”, con una “prima” affollatissima al Cine Astor di Agrigento. I suoi video su youtube contano, al 6 ottobre 2024, 30.317.320 visualizzazioni complessive. Gli sono stati assegnati diversi premi tra cui: "Sipario d'Oro", "Alessio Di Giovanni", "Mimosa d'Oro", "Pippo Montalbano". Indirizzo mail: angeloruoppolo@virgilio.it

Most Popular

Recent Comments