HomeSenza categoriaComitini, il sindaco Nigrelli ha accolto al Comune il nuovo Comandante della...

Comitini, il sindaco Nigrelli ha accolto al Comune il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri Li Campli

Il Sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, ha accolto, presso il Palazzo di Città, il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Canicattì, Capitano Davide Li Campli.
L’incontro si è svolto in un clima cordiale e costruttivo, con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Arma dei Carabinieri, nell’interesse della sicurezza della cittadinanza e del territorio. Durante la significativa visita, il Sindaco ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dai Carabinieri e ha ribadito l’importanza di un dialogo costante per affrontare insieme le sfide legate alla sicurezza pubblica.
Da parte sua, il nuovo Comandante ha garantito il massimo impegno a tutela della legalità della intera comunità.
“Il lavoro delle Forze dell’Ordine è fondamentale per la nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Luigi Nigrelli – e siamo certi che con il nuovo Comandante continueremo a garantire un presidio costante ed efficace sul territorio, grazie a dedizione, impegno e professionalità, lavorando in stretta e proficua sinergia, per mantenere elevato il livello di tranquillità per i cittadini e rafforzare la fiducia verso le istituzioni e le Forze dell’Ordine”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments