Il Sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, ha accolto, presso il Palazzo di Città, il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Canicattì, Capitano Davide Li Campli.
L’incontro si è svolto in un clima cordiale e costruttivo, con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Arma dei Carabinieri, nell’interesse della sicurezza della cittadinanza e del territorio. Durante la significativa visita, il Sindaco ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dai Carabinieri e ha ribadito l’importanza di un dialogo costante per affrontare insieme le sfide legate alla sicurezza pubblica.
Da parte sua, il nuovo Comandante ha garantito il massimo impegno a tutela della legalità della intera comunità.
“Il lavoro delle Forze dell’Ordine è fondamentale per la nostra Città – ha dichiarato il Sindaco Luigi Nigrelli – e siamo certi che con il nuovo Comandante continueremo a garantire un presidio costante ed efficace sul territorio, grazie a dedizione, impegno e professionalità, lavorando in stretta e proficua sinergia, per mantenere elevato il livello di tranquillità per i cittadini e rafforzare la fiducia verso le istituzioni e le Forze dell’Ordine”.