HomeSenza categoriaIl saluto al Prefetto Romano del sindaco Nigrelli: "Ha svolto un lavoro...

Il saluto al Prefetto Romano del sindaco Nigrelli: “Ha svolto un lavoro eccezionale in una provincia difficile”

Il sindaco di Comitini, Luigi Nigrelli, con una nota ha salutato il Prefetto di Agrigento Filippo Romano che dopo un paio di anni lascia la provincia agrigentina.
“Voglio ringraziare il Prefetto Romano – scrive Nigrelli – a nome mio personale e della mia amministrazione, per il lavoro svolto nel nostro territorio e per essere stato punto di riferimento fondamentale prezioso. Ricordo l’ultima manifestazione del 4 Novembre scorso che si è svolta proprio nel mio comune per volontà del Prefetto oltre che dal C.te dell’Arma dei Carabinieri.
Il Prefetto è stato sempre attento alle esigenze delle Istituzioni e anche ai bisogni specifici, ha svolto al meglio il prestigioso incarico, onorandolo con gli strumenti della conoscenza, della competenza e caratterizzandolo per la dedizione e l’umiltà. La costante collaborazione con le Istituzioni, la vicinanza ai cittadini, le azioni concrete a sostegno di problematiche sociali e occupazionali e le attività messe in atto nell’ambito educativo sono state innumerevoli così come la vicinanza a noi sindaci, ai colleghi sindaci che sono stati fatti oggetto di intimidazioni.
Ricorderò a lungo questo servitore dello Stato, che ha lasciato qualcosa di importante in questa terra sempre più spesso martoriata, ma che non si arrende mai”.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments