Giovedì 8 agosto alle ore 4:30 si svolgerà lo “Spettacolo dell’alba” nella Valle dei Templi. E venerdì 9 agosto, alla stessa ora, si svolgerà a Selinunte.
Nel lancio dell’iniziativa nella Valle dei Templi si legge: “Un percorso sensoriale, che vi condurrà alla scoperta delle meraviglie della Valle dei Templi, accompagnati dalle prime luci dell’alba e dal repertorio variegato che spazia dalle melodie sacre alla musica tradizionale e moderna. La voce di Marina Bruno, insieme agli strumentisti Enzo Pietropaoli, Max Ionata e Flavio Boltro, creeranno un’atmosfera avvolgente e coinvolgente”.
Nel lancio dell’iniziativa al Parco archeologico di Selinunte si legge: “Accompagnati da un archeologo e da musica dal vivo, i visitatori esploreranno il parco all’alba, iniziando il tour nel buio della notte e concludendolo con i primi raggi del sole tra i templi dorici”.
Il biglietto, sia ad Agrigento che a Selinunte, costa 20 euro. Ridotto 18 euro tra i 6 e i 24 anni. Ridotto a 15 euro ciascuno per i gruppi di almeno 12 persone. Gratis per disabili e minori di 6 anni.