“Dopo il fermo del campo sportivo della scorsa stagione per motivi di sicurezza, che ha costretto il Kamarat a giocare alcune partite fuori casa, ci siamo dedicati con impegno ad adeguare tutte le vie di fuga e a rinnovare le autorizzazioni, alcune delle quali risalivano a decenni fa.
Tuttavia, dopo aver ottenuto le necessarie autorizzazioni l’anno scorso, non ci siamo fermati, ma abbiamo voluto fare di più. Abbiamo deciso di abbellirlo con i colori del nostro Kamarat, rendendolo non solo funzionale, ma anche esteticamente piacevole e rappresentativo della nostra identità”.
Lo dichiara il sindaco di Cammarata, Giuseppe Mangiapane.
“Desidero esprimere un sincero ringraziamento al Presidente del Consiglio Francesco Viola e all’assessore allo sport, Coniglio Giusy, per aver seguito con dedizione tutti i lavori di adeguamento e restyling. Il loro impegno e la loro attenzione ai dettagli sono stati fondamentali per il successo di questo progetto – continua Mangiapane – Ora, con grande entusiasmo, guardiamo avanti alla nuova stagione. Auguro alla nuova società e alla squadra un caloroso in bocca al lupo: possano affrontare ogni partita con grinta e determinazione, sapendo di giocare su un campo davvero unico. Che sia una stagione ricca di soddisfazioni e successi”.