HomeSportAkragas giovanile, il lavoro paga sempre. De Rosa e Bellavia confermati. Adesso,...

Akragas giovanile, il lavoro paga sempre. De Rosa e Bellavia confermati. Adesso, tre giorni di stage all’ Esseneto

Il lavoro alla fine paga sempre. Emiliano Bellavia che con la squadra Under 15 nelle settimane scorse ha vinto il campionato provinciale e Dino De Rosa, proseguono il matrimonio con l’ Akragas, con il solito scopo: sfornare talenti per il futuro del Gigante.
Prime riconferme, nel pomeriggio odierno, come detto, nel settore giovanile dell’Akragas e primi importanti stage per selezionare gli atleti da inserire nelle squadre delle varie categorie giovanili nella stagione agonistica 2024/2005.
La Società biancazzurra, guidata dal presidente Carmelo Callari, ha confermato Dino De Rosa ed Emiliano Bellavia che pertanto saranno ancora i tecnici del settore giovanile e guideranno rispettivamente la fascia A 2010/2011 e l’under 16 regionale classe 2009. Prossimamente saranno annunciati i nuovi allenatori delle squadre “Allievi” e “Juniores”.
Il primo stage è in programma mercoledì 26 giugno, alle ore 17, allo stadio Esseneto di Agrigento per i calciatori nati negli anni 2008 e 2009. Giovedì 27 giugno toccherà ai giovani atleti nati negli anni 2010, 2011 e 2012, sempre alle ore 17, all’Esseneto. Infine, venerdì 28 giugno, alle ore 17, allo stadio Esseneto, è prevista una selezione per i calciatori nati negli anni 2006 e 2007. L’Akragas comunica inoltre che i calciatori nati negli anni 2010 e 2011 giocheranno nel campionato U15 Fascia A Regionale sotto la guida di Dino De Rosa, in virtù della vittoria del campionato provinciale Esordienti nella scorsa stagione. Mentre l’Under 16 regionale sarà guidata da Emiliano Bellavia.
Tutti coloro i quali si presenteranno allo stage dovranno portare lo svincolo dalla società di appartenenza.
De Rosa e Bellavia hanno voluto ringraziare per la riconferma e la fiducia sia il presidente Carmelo Callari che il patron Giuseppe Deni, e promettono il massimo impegno per innalzare ulteriormente il tasso tecnico e agonistico del fiorente settore giovanile dell’Akragas.