Colpo grosso dell’ Asd Akragas Futsal. La dirigenza si è assicurata le prestazioni di Gabriele Colore reduce da un fantastico triennio a Canicattì dove a raggiunto la A2 nazionale il primo rinforzo per la nuova stagione.
“Universale classe ‘92, eccellenti doti tecnico tattiche, ottime doti realizzativi ma anche grandi qualità di leadership dentro e fuori dal campo, per un atleta che rappresenta un lusso per la categoria, che ha deciso di sposare il nostro progetto con umiltà e voglia di vincere – commenta Peppe Paradisi – un valore aggiunto per le nostre ambizioni, un uomo prima che atleta che crediamo possa essere utile anche per la crescita dei nostri giovani, che ringrazio per aver creduto nel nostro progetto” conclude.
“Sono molto contento della scelta fatta – commenta Gabriele – sono già stato ad Agrigento e mi ero trovato benissimo, quindi mi è venuto semplice accettare il nuovo progetto che mi è stato proposto con umiltà e voglia di mettermi in gioco per riportare l’Akragas nelle categorie che gli competono”.